Nava Brief-Fried, una donna ebrea che è cresciuta vestendo modestamente, è appassionata di moda modesta e ha creato un mercato online per le donne, per l’acquisto di vestiti bellissimi.

ModLi, il negozio online di Brief-Fried, che è stato lanciato il 19 Gennaio, offre, alle donne che vogliono vestire alla moda e modestamente, un luogo dove trovare tale abbigliamento.

L’abbigliamento disponibile on-line presenta gli standard di modestia con i quali Brief-Fried è cresciuta e che ha seguito per tutta la sua vita. Ha detto, al Deseret News, che la modestia è una cosa positiva. Breve-Fried ha spiegato:

“Stiamo cercando di cambiare il modo in cui le persone si sentono riguardo alla modestia. Penso che oggi, nel nostro tempo, in cui tutto è così immodesto e così al contrario, le persone hanno veramente sete e realmente vogliono e davvero cercano la modestia e vestiti bellissimi”.

Vestiti bellissimi

Gli acquirenti possono guardare i vestiti bellissimi ModLi in base a diverse specifiche, come il prezzo, il colore, la lunghezza della gonna o delle maniche, le dimensioni e la scollatura.

Breve-Fried paragona ModLi ad Etsy, ma per l’abbigliamento modesto. Ha spiegato che è importante che l’abbigliamento venduto attraverso il suo mercato online sia di alta qualità.

I progettisti di moda modesta, di tutto il mondo, stanno cercando di ottenere la vendita del loro abbigliamento su ModLi. Il Deseret News riferisce che ModLi ha 25 designer diversi, molti dei quali vengono dallo Utah.

Breve-Fried capisce quanto sia difficile trovare un abbigliamento carino, pur vivendo gli standard della modestia, sia per motivi religiosi, come molti Santi degli Ultimi Giorni, o semplicemente per il comfort personale e per il rispetto. Ella ha detto:

“Molte donne si vestono con modestia, e devono sentirsi bene, e penso che è da questo che noi partiamo”.

Breve-Fried ritiene che la modestia è molto di più di quanto sia lungo un orlo. Ella crede che il modo in cui un individuo si veste, rifletta i valori a cui la persona è vicina e a cui tiene.